Calcio a 5/ Torneo Italia Giovani. Oggi inizia la sesta giornata con New Harmony Dance e AgriEmporio ancora imbattuti.

Calcio a 5/ Torneo Italia Giovani. Oggi inizia la sesta giornata con New Harmony Dance e AgriEmporio ancora imbattuti.

New Harmony Dance ancora a punteggio pieno sfida Euredil. Gara di cartello tra Puzzo Siderurgici – Ag. Funebri Faraci alle ore 22,30.

Stasera la sesta giornata del torneo maschile “Italia Giovani” di calcio a 5 con sei gare che si disputeranno nei due campetti dello Sport Privilege Club di contrada sottoserra. E’ entrata nel vivo la 19 edizione del Torneo di Italia Giovani in cui quest’anno partecipano dodici squadre e viene coordinato dai vari Liborio Paternò e Benedetto Mirabella. La gara di cartello di questa giornata è sicuramente la Puzzo Siderurgici (sconfitta nella giornata precedente da Agricolbio Convicinum 4-3 con le reti di Danilo Costa, Antonino Aleo e Jgor Costa; per P. Siderugici due reti di Andrea Di Blasi e Francesco Puzzo) e Ag. F. Faraci sconfitta venerdì scorso dalla capolista Agriemporio 4-3 (reti della capolista con doppietta di Gaetano d’Aiera e reti di Gaetano Ferrigno e Salvatore Parasuco. Le reti di A. Faraci realizzate da Marco Faraci, Luigi Bonaventura e Demetrio La Pusata). Già a sole cinque gare c’è chi comanda la classifica marcatori: Francesco Avola (Agriemporio) con 12 marcature; poi Aleo Marco e Andrea Di Blasi entrambi di New Harmony Dance con 10 punti e poi Luca Patti (Piper Pub) e Valerio Gagliolo (Hair Professional) con 9 reti. Dopo cinque turni questa la classifica del girone unico: al comando c’è New Harmony Dance con 15 punti, poi Agriemporio con 13, Puzzo Siderurgici 12, Enjoy Room con 10. Seguono Piper Pub e Agenzia F. Faraci con 9 punti, poi Agricolbio Olio Convicinum 8; Hair Professional 6; Palestra Energy e 30 euro l’Unu con 3 punti; infine chiudono Euredil e Fratres a 0 punti.                                                          Queste le gare di oggi: Enjoy Room E20- 30 euro l’Unu e New Harmony Dance – Euredil (ore 20:30); Fratres – Palestra Energy e Agriemporio – Hair Professional (21:30); e infine, infine, Puzzo Siderurgici – Ag. Funebri Faraci e Piper Pub – Agricolbio Olio Convicinum (ore 22:30).

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous Cantieri di Servizio, ex Rmi, si cerca di ridurre i tempi per l'atteso trasferimento da parte della Regione di 4,2 milioni di euro.
Next CATANIA/ State aKorti VIII edizione: 7 i corti selezionati per la finale del Festival del cortometraggio comico. Testimonial 2015 Aurelio Grimaldi.