LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA OSPITA IL SAN LAZZARO

LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA OSPITA IL SAN LAZZARO

- in Sport

Un pronto riscatto per una sconfitta che ancora brucia non poco. La cerca la Orlando Pallamano Haenna che sabato 24 febbraio al Palazetto dello sport di Enna bassa ospita il San Lazzaro che con 23 punti rappresenta la seconda forza del campionato. All’andata gli ennesi sul parquet bolognese disputarono una buona gara per quasi tre quarti dell’incontro perdendo poi con non poco rammarico.

Quindi in casa gialloverde c’è un forte senso di rivalsa. Ma ancor di più per la sconfitta di misura sul campo dei marchigiani del Chiaravalle della scorsa settimana.

Ancora una volta gli ennesi vogliono dimostrare che sopratutto con i nuovi arrivi Santoro e Verdino sono nelle condizioni di poter giocare a la pari contro chiunque.

Le statistiche del San Lazzaro dicono che le reti segnare sono 420 contro le 367 subite. Per gli ennesi invece 411 quelle all’attivo mentre 412 al passivo.

Miglore marcatore per i felsinei Sebastiano Garau con 67 reti, seguito da Riccardo Stabellni con 66 e Luca Cimatti con 56.

Cristian Guggino per la Orlando Pallamano Haenna ad un passo ad andare n tripla cifra, 98, seguito da Manuel Russello con 69 e Andrea Mazzone con 67.

“Siamo coscienti che ci troveremo di fronte una delle squadre più forti del campionato – commenta il direttore sportivo Enzo Arena – ma vogliamo subito riscattarci dalla sconfitta di Chiaravalle dove abbiamo ancora una volta dimostrato di poter giocare a la pari con chiunque. Purtoppo paghiamo anche errori dovuti alla giovane età della maggior parte dei nostri atleti. Ma tutto ciò è stato messo in conto perchè portiamo avanti un programma ben preciso”.

You may also like

PIETRAPERZIA. Ha varcato i confini della Sicilia il ritrovamento  delle 4 Virtù di Antonello Gagini.

Infatti il quotidiano “Repubblica” di giovedì 11 aprile