SPORT. Pareggio per la ORLANDO PALLAMANO HAENNA sul campo del SAN GIORGIO MOLTENO.

SPORT. Pareggio per la ORLANDO PALLAMANO HAENNA sul campo del SAN GIORGIO MOLTENO.

- in Sport

Un pareggio che alla vigilia poteva anche essere sottoscritto ma che però al termine dell’incontro lascia tanto rammarico.
E’ quello conquistato dalla Orlando Pallamano Haenna sul campo dei lombardi del San Giorgio Molteno vice capolista del Campionato di Serie A Silver per 36 – 36.
Una vittoria svanita a 5’ secondi dalla fine ma che però ha visto gli ennesi ad 1’ 30” rischiare di perdere una gara che aveva dominato sin dal primo secondo arrivando ad avere un vantaggio anche di 6 reti.
Ad ogni modo un punto che consente ai gialloverdi di conquistare il quinto risultato positivo nelle ultime sei gare dsputate, di salire a quota 18 in una classifica che si fa sempre più interessante e che potrebbe portare gli ennesi a conquistare al termine della regular season una posizione che ad inizio di campionato poteva solamente essere immaginata nei sogni.
Ed adesso sabato prossimo al palazzetto dello sport di Enna bassa arriva il Lions Teramo fanalino di coda della graduatoria. Un confronto che sulla carta potrebbe sembrare pura “formalità”. Ma proprio questi impegni diventano poi quelli pù insidiosi.
“Non possiamo non dire che a Molteno per come è andata la gara per noi s tratta di un punto perso – ha commentato a fine partita il Direttore Sportivo della Orlando Pallamano Haenna Enzo Arena – ma ad ogni modo considerando i nostri programmi stagionali non possiamo che essere soddisfatti per aver allungato ulteriormente la striscia positiva.
Adesso però dobbiamo concentrarci al massimo per la gara di sabato prossimo in casa contro il Teramo che anche se possa sembrare la più facile in assoluto se non approcciata con la giusta concentrazione potrebbe rivelarsi molto insidiosa”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Pubblico molto attento e interessato alla presentazione delle 4 Virtù.

Sono le 4 Cariatidi opera di Antonello Gagini