ENNA. La Orlando Pallamano Haenna chiude il 2021 sul parquet dell’Atellana

ENNA. La Orlando Pallamano Haenna chiude il 2021 sul parquet dell’Atellana

ENNA. Chiudere nel migliore dei modi il 2021 in un campo non certo facile. E’ quello che vuole provare a fare la Orlando Pallamano Haenna che sabato 18 dicembre, nell’ultima gara dell’anno, andrà a far visita ai campani dell’Atellana. Gli ennesi sono reduci dalla vittoria casalinga contro l’H.C. Mascalucia per 34-28 che li ha visti salire con 8 punti al sesto posto in classifica. L’Atellana invece ha il dente avvelenato per aver perso in trasferta il derby contro il quotato Lanzara rimanendo così a quota 6 (con 2 punti di penalizzazione ndr.) in classifica. Quindi un confronto tra due compagini che si equivalgono anche se i campani hanno propositi ambiziosi con l’arrivo di qualche settimana fa del danese Fredriksen che ha già mostrato il suo potenziale. In settimana la Orlando Pallamano Haenna ha avuto qualche problema per gli allenamenti, a causa dell’inizio dei lavori al palazzetto dello sport di Enna bassa per la sostituzione del tappetino di gioco. Ma fortunatamente il coach Cardaci è riuscito lo stesso a svolgere le sedute di allenamento grazie alla disponibilità delle amministrazioni comunali di Calascibetta e Villarosa che hanno messo a disposizione del team ennese i loro impianti coperti.

“Ci stiamo preparando con notevole impegno al match contro i campani che chiuderà la prima parte della stagione – dice il direttore sportivo Enzo Arena – i ragazzi nonostante le difficoltà si stanno allenando con impegno e sono certo che faranno una buona prestazione contro avversari tecnicamente ben dotati e partiti con ambizioni di vertice”. Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero del vice allenatore ennese Mario Filiciotto: “domani giocheremo le nostre carte per provare a vincere. Non siamo in formazione completa per alcune assenze che ci portiamo dietro oramai da qualche turno, ma siamo molto motivati e faremo del nostro meglio per tornare da Aversa con un risultato positivo. GAETANO MILINO

Previous CENTURIPE. Consulta Studenti su crollo del masso a Centuripe
Next ROMA.Scuola dei Mestieri, Giarrizzo e Alaimo (M5s): “Sì a nostro Odg, il Governo si impegna per rifinanziamento della “Scuola dei Mestieri”.