SOMMATINO. “Una Ragazza per il Cinema2020”. Il sommatinese Emanuele Cellauro agente esclusivista per le province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.

SOMMATINO. “Una Ragazza per il Cinema2020”. Il sommatinese Emanuele Cellauro agente esclusivista per le province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.

- in CALTANISSETTA PROV

SOMMATINO. Nel fantastico scenario del Teatro Greco di Taormina si è conclusa la finale nazionale di “Una Ragazza per il Cinema”. A ricevere la corona di “Una Ragazza per il Cinema” è stata la messinese Alice Carbonaro. Tale concorso nazionale, oltre alla bellezza, esalta il talento e immette nel mondo dello spettacolo. Adesso il patron Antonio Lo Presti è già pronto per una meravigliosa stagione 2021 che vedrà il concorso fare tappa in varie città siciliane. Intanto il noto presentatore e organizzatore di eventi sommatinese Emanuele Cellauro  è stato designato da Antonio Lo Presti –  patron di “Una Ragazza per il Cinema” – come agente esclusivista per le province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna di “Una Ragazza per il Cinema”. È una soddisfazione per il sonmatinese Emanuele Cellauro con una ventennale esperienza nei concorsi di bellezza. Nel suo curriculum sono annoverati concorsi come Miss Mondo Italia e altri concorsi nazionali compreso “Miss Summer” di cui è ideatore e che ha portato alla ribalta molte ragazze delle province limitrofe. Emanuele Cellauro dichiara: “Per me è veramente un onore potere fare parte di questo grande concorso ‘Una Ragazza per il Cinema’, un concorso che ho vissuto appena ragazzo e che ora rappresenterò”. “Ovviamente – continua Emanuele Cellauro – non vedo l’ora di salire sul palco di ‘Una Ragazza per il Cinema’”. E conclude: “Ringrazio vivamente il patron Antonio Lo Presti perché mi ha voluto in questo concorso ed Ernesto Trapanese che ha visto del potenziale in me”. GAETANO MILINO  �i

You may also like

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. Ins. Cravotta Agata Stella in Vanadia anni 57

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. Ins. Cravotta Agata