Barrafranca. Una buona notizia, Federica è guarita

Barrafranca. Una buona notizia, Federica è guarita

- in Barrafranca, Salute

Barrafranca. Federica Giadone ce l’ha fatta, è guarita, una bella notizia per la famiglia, i parenti, gli amici e tutta la comunità barrese che fino ad ora era stata in apprensione per lei, non dimentichiamo certamente  le altre persone che in questo momento stanno lottando per lo stesso motivo a cui auguriamo una pronta guarigione e un ritorno ai loro affetti più cari.
“Federica è stata il primo caso a Barrafranca e per questo è diventata la nostra mascotte, si era infettata in un ospedale, a metà marzo circa” dichiara il sindaco Fabio Accardi “dopo il secondo tampone ha avuto la certezza di essere uscita fuori dall’incubo, siamo stati tutti in apprensione, come lo siamo anche per gli altri nostri concittadini, ma Federica ci ha dato coraggio, è stata lei a darci la forza per lottare contro questa pandemia”.
Federica rimarrà nella storia di questa città, certamente sarà ricordata non tanto per essere stato il primo contagio, che certamente non è una bella cosa da ricordare, ma per la serenità con cui lo  ha affrontato, per il coraggio che ha avuto e che ha saputo trasmettere agli altri, ai genitori, ai parenti ed a tutti noi cittadini. Ed adesso non rimane che il ritorno a casa presso la laboriosa famiglia stimata e conosciuta da tutti, il papà Vincenzo, la mamma Maria Stella, la sorella Antonella ed  fratelli Angelo ed Alessandro
Concludiamo con il toccante annuncio fatto su Facebook dalla stessa Federica che vuole essere anche un augurio per chi ancora sta lottando.

“La voglio qui per me, la voglio qui per te
la voglio anche per chi non la vuole per sé
tempi difficili, a volte tragici
bisogna crederci e non arrendersi
Viva la LIBERTÀ”
Anche questa battaglia è stata vinta..??❤️
Ciao Ciao Covid

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il