E’ entrato nel vivo il Torneo giovanile di calcio “Memorial Denise Crapanzano” con i primi risultati.

Grazie alle parole dello speaker ufficiale, Filippo Monica, è stato presentato venerdì pomeriggio l’inizio della sesta edizione del “Memorial Denise Crapanzano” e del quinto “Trofeo Città di Barrafranca” al torneo giovanile.

Il torneo prevede gare di diverse società dell’ennese e del nisseno che parteciperanno ai vari gironi di tre categorie Piccoli amici” (classe 2007-2008-2009), “Pulcini” (classe 2004-2005-2006) ed “Esordienti” (classe 2002-2003). Dodici sono in tutto le società che stanno dando vita al torneo. Un plauso va ai dirigenti della società del Città di Barrafranca, Sergio Bevilacqua e Salvatore D’Aiera. Ieri durante l’inaugurazione presenti i familiari di Denise Crapanzano, il sindaco Salvatore Lupo e l’assessore allo sport Stella Spagnolo. Presente anche il parroco della chiesa Maria Santissima della Stella, don Lino Giuliana. Ricordata la piccola Denise Crapanzano alla presenza dei suoi genitori, Salvatore e Anna Aleo.

Questi i risultati di ieri con le gare disputate dalla categoria “ Piccoli Amici” ( dai 6 ad 8 anni di età)  e “Pulcini” (dai 9 agli 11 anni).

PICCOLI AMICI

Girone A

Villarosa – Città di Barrafranca 3-0

Nex Level R. – Villarosa 0-1

Città di Barrafranca -Nex Level R. 0-3

Girone B

Stud. Armerina A – Città di Barrafranca A 3-1

Stud. Armerina A –Real Sommatino 0-3

Città di Barrafranca B – R. Sommatino 0-3.

Girone C

Studentesca Armerina B – Riesi 2002  4-0

Città di Barrafranca A – Stud. Armerina B. 0-9

Città di Barrafranca – Riesi 2002   1-0.

 

 

PULCINI

Girone A

Stud. Armerina B – Barrese 0-4

Villarosa Calcio – Real Sommatino 2-0,

Stud. Armerina B – Villarosa 0-7,

Barrese – Real Sommatino 0-1,

Stud. Armerina B – Real Sommatino 1-6,

Barrese- Villarosa 1-2.

 

Girone B

Next Level R. – Stud. Armerina C 1-1;

Barrafranca – Next Level 0-3;

Stud. Armerina C – Barrafranca 4-0.

Da oggi pomeriggio le fasi eliminatorie della categorie Esordienti (a fine serata verranno pubblicati i risultati. Domani previste le semifinali e finalissime del Memorial. Prevista domani, per le ore 12 la fine della manifestazione.

Previous I funerali del carabiniere Filippo Ferro a Casale Monferrato. Lunedì pomeriggio a Barrafranca nella chiesa della Divina Grazia verrà celebrata una messa in suffragio.
Next Due colpi di fucile verso la macchina di un candidato di Pietraperzia durante l'ultimo giorno del comizio elettorale