VINCENZO PAFUMI LAURETTA ELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA CATEGORIA ANAEPA CONFARTIGIANATO EDILIZIA ENNA.

VINCENZO PAFUMI LAURETTA ELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA CATEGORIA ANAEPA CONFARTIGIANATO EDILIZIA ENNA.

- in Enna, ENNA PROV

Nel corso di una partecipata assemblea presieduta dal Presidente uscente Menzo Salvatore, ringraziato per il lavoro svolto in questi anni, si è provveduto al rinnovo delle cariche di rappresentanza provinciale per la categoria Costruzioni -Edilizia.

Il ruolo di Presidente provinciale è stato affidato a Vincenzo Pafumi Lauretta, imprenditore edile di Piazza Armerina.

Nel corso dell’incontro sono stai affrontati vari temi di stringente attualità e rilevanza per il settore.

Il neo Presidente, Vincenzo Pafumi Lauretta, dichiara “Sono onorato di poter rappresentare la categoria ed i colleghi imprenditori che ringrazio per la fiducia accordatami. Partendo dalla rilevazione collegiale dei bisogni del settore e delle criticità, sarà necessario operare a tutela del comparto che negli ultimi anni, ha reso possibile il recupero di una notevole parte del patrimonio edilizio territoriale, nonostante le difficoltà connesse agli strumenti del 110 e dei crediti d’imposta in genere, oggetto di frequenti modifiche.

Il rilancio dell’edilizia deve necessariamente passare attraverso la valorizzazione delle competenze e delle peculiarità delle imprese artigiane promuovendo il ricambio generazionale nonché, per un quadro normativo di riferimento che faccia della sicurezza sul lavoro una priorità da perseguire con misure di prevenzione, l’informazione e formazione.”

You may also like

Si parla di autonomia, venerdì 26 luglio in piazzetta Bagnasco, con Michele Boldrin, Carlo Amenta e Michele Battisti.

di GILDA SCIORTINO L’autonomia differenziata pronta ad accendere