La Barrese all’esordio in Promozione perde contro l’Atletico Scicli

La Barrese all’esordio in Promozione perde contro l’Atletico Scicli

- in Barrafranca, Sport

BARRESE:             0

 

ATLETICO SCICLI:                     2

Barrese:  TILARO,   CURTO (77’ LA MARCA), ROMANO, CARCIOFALO  DI  DIO,   CAPUTO,   DYABY,   JALLOW, STRAZZANTI  (62’ ZAPPULLA, dal 86’ FARACI), DI SIMONE, LA PUSATA, DEOMA. A DISP. : CIGNA, COSTA. ALLENATORE: ANGELO GRECO.

Atletico Scicli:  LUTRI, VOI, CARBONE (88’ IURATO), GENTILE ( 56’ SANTOSPAGNUOLO), ARRABITO, BONGIARDINA, RIELA, PETRILIGGIERI (78’ ADAMO), SCIFO (82’ CARNEMOLLA), PADUA, RUTA .A DISP: GIANNI’ E., GIANNI’ M., CAMPAILLA, ARRABITO. ALLENATORE: BETTO GIUSEPPE.

RETI:  30’ RUTA, 70’ SCIFO.

ARBITRO: Testai Salvatore Marco di Catania.

Una modesta Barrese perde il primo incontro casalingo che coincide con l’esordio in Promozione contro l’Atletico Scicli. Diverse le occasioni dei locali ma gli ospiti hanno sfruttato le poche occasioni concesse dalla difesa locale tanto che i due attaccanti Ruta e Scifo hanno permesso di portare a casa tutta la posta in palio. Per la Barrese un campionato in salita essendo che dopo questa sconfitta casalinga deve affrontare due trasferte consecutive contro due big del campionato, il New Modica Calcio e lo Sporting Priolo. Al di la del punteggio si sono incontrati prima della gara i due sindaci di Scicli e Barrafranca con i rispettivi presidenti delle società per testimoniare come lo Sport del calcio sia un elemento importante per “condividere e crescere insieme”.

You may also like

Annuncio servizi funerari ag. G.B.G. sig. Cumia Salvatore di anni 86