L’Enna perde a Barrafranca contro il Motta rimasta in 8 giocatori (3 espulsi) per quasi tutta la ripresa

L’Enna perde a Barrafranca contro il Motta rimasta in 8 giocatori (3 espulsi) per quasi tutta la ripresa

- in Barrafranca, Sport

ENNA                                          0                                                                     

FC MOTTA                                1

Enna: Patrinicola, Liuzzo (23st Proto),  Buscemi (19st Di Simone), Di Stefano, Lombardo, Vinci, Starrantino, La Terra (17st Savoca), Vicari, Restivo, Riccobene. All. Di Matteo.

F.C. Motta S.A. : Liotta, Zumbo, Patanè (3st Ensabella), Rugeri I., Platania, Coniglio, Rugeri D. (41st Seminara), Giuffrida, Belluso, Montalto (31st Grillo) Torre. All. Rugeri Filippo.

Arbitro:  Walter Sampieri di Siracusa.

Reti: 30st Montalto.

Note: Espulsi al 35pt Belluso e 44 pt Platania al 7st Giuffrida.

Barrafranca. L’Enna perde contro il Motta rimasta in 8 giocatori per quasi tutto il secondo tempo della gara. Nonostante le palle gol da parte dell’ Enna nella prima frazione di gara ad aver avuto quelle più ghiotte è stata la squadra ospite dove nel primo tempo ha sbagliato un rigore con Montalto il quale si è fatto perdonare andando a realizzare una rete al 75′ quando la sua squadra era in inferiorità numerica con 8 giocatori sul terreno di gioco. Nella seconda frazione di gioco (erano già stati espulsi due giocatori del Motta e sul risultato di 0-0) un’altra espulsione per il Motta ai danni di Giuffrida avrebbe dovuto avvantaggiare la formazione di Di Matteo che invece ha perso quella lucidità necessaria per dettare legge in campo. Ne ha approfittato il Motta che in difesa, anche se con affanno, ha chiuso i varchi e resistito fino alla fine. Da questa gara però il Motta ne è uscito decimato con tre espulsi e diversi giocatori ammoniti. Ora il Motta, primo in classifica con il Misterbianco, affonterà in casa la prossima gara con l’Armerina mentre l’Enna (che si trova in zona play off) giocherà di nuovo sul campo di Barrafranca nel derby contro la Barrese.

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5