La Barrese cede in casa adesso restano i play out

La Barrese cede in casa adesso restano i play out

- in Barrafranca, Sport

Gli allievi regionali della Banrese di mister Roberto Costa perdono al Comunale la gara contro il Gattopardo Palma e giocheranno la gara dei play out in trasferta contro i pari età dell’Usa Sport Caltagirone.
La sconfitta della Barrese contro la seconda forza del campionato allievi regionali, girone F, la Gattopardo Palma, con il risultato di 1-2 (per i locali rete del prezioso Giuseppe Avola) non da la possibilità di disputare l’incontro dei play out in casa al Comunale di Barrafranca ma andarsi a giocare tutto in casa dell’Usa Sport Caltagirone altra formazione invischiata nella zona play out. La situazione della classifica del girone F vede la Gattopardo con 51 punti in classifica dietro solo alla capolista Athena mentre nei quartieri bassi del girone ad essere impelagate nella zona play out sono la Studentesca Armerina (23 punti), l’Usa Sport (17), la Barrese (15) e il Mussomeli (15).
A essere la cenerentola del girone un’altra formazione ennese, la Leonfortese con 9 punti. Gli allievi della Barrese hanno affrontato la gara con la Gattopardo con grande impegno e in assenza di alcuni giocatori importanti perché impegnati con la prima squadra ad Enna nella gara di campionato di Prima Categoria. Il primo tempo tra Barrese — Gattopardo si è concluso con il vantaggio degli ospiti per 0-1. Nella ripresa lo 0-2 mentre riesce i locali realizzano l’unica rete con l’ottimo Giuseppe Avola. Dopo pasqua la gara play out Usa Sport — Barrese.

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5