Confartigianato Imprese Enna, corso di-isocianati: grande partecipazione 

Confartigianato Imprese Enna, corso di-isocianati: grande partecipazione 

- in Enna

Il 12 ed il 15 settembre presso la Confartigianato Imprese Enna si è tenuto un corso obbligatorio sui DI-ISOCIANATI, sostanze chimiche potenzialmente nocive per la salute.

A far data dal 24 agosto 20233, in forza della Restrizione n. 74 del REACh, introdotta nell’allegato XVII dal Regolamento (UE) 2020/1149 tutti coloro i quali utilizzano prodotti contenenti di-isocianati, infatti, sono obbligati a frequentare un corso di formazione specifica.

L’affluenza è stata considerevole; oltre 80 i corsisti, i quali hanno superato tutti brillantemente l’esame finale.

La Confartigianato Imprese Enna, come sempre impegnata nella formazione, ha ringraziato le imprese partecipanti che ancora una volta hanno dimostrato sensibilità e coscienza sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro. 

Il Presidente della Confartigianato Imprese Enna ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa grande partecipazione. Vuol dire tanto per chi, come noi, ogni giorno impiega tutte le proprie energie per soddisfare i bisogni delle Imprese e soprattutto si batte per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Siamo riusciti ad organizzare questo corso – e ad offrirlo gratuitamente- grazie ad un lavoro sinergico con Confartigianato Imprese ed Anaepa che hanno messo a nostra disposizione professionisti del settore. La nostra Associazione, dal suo canto, ha potuto contare sulla puntualità e professionalità dei propri funzionari”. Il presidente Barreca ha poi concluso dicendo: “A tutti coloro i quali non sono riusciti a partecipare in queste due date, consigliamo di informarsi sui nostri social e a prestare attenzione alle comunicazioni che inviamo perché potrebbero essere fissate nuove date”.

Gli uffici della Confartigianato Imprese Enna si tronvano in via G. Borremans 53/F Enna. Raggiungibili anche telefonicamente al numero 0935/531905 o tramite email all’indirizzo info@confartigianatoenna.it

You may also like

PIETRAPERZIA. Diramato dal Comune il Programma dell’Estate Pietrina 2024.

PIETRAPERZIA. Diramato dal Comune il Programma dell’Estate Pietrina