Nasce “Italia sovrana e popolare”, ultimi giorni per poter firmare.

Nasce “Italia sovrana e popolare”, ultimi giorni per poter firmare.

- in Barrafranca

L’appello del gruppo a firmare presso il Comune di Barrafranca in piazza Fratelli Messina dalle 8.00 all 14.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Noi di “Italia sovrana e popolare” di Barrafranca è un bel gruppo, che è in continua crescita, formato da persone libere della società barrese, che sta cercando di organizzarsi democraticamente per per il bene della collettività, cercando di ristabilire tutti i diritti violati in questi due anni e mezzo di isteria collettiva indotta dagli ultimi governi..

Abbiamo un sentimento comune che guida le nostre coscienze, la nostra ambizione è: creare una realtà che ribalti il sistema e metta al centro l’uomo ed i diritti fondamentali di ogni individuo, fare politica attiva nelle piazze, nelle scuole, tra la gente. Un solo grido ci unisce: “MAI PIÙ ASSERVITI AL POTERE DELLE BANCHE E DELLE MULTINAZIONALI!”.

Siamo agli ultimi giorni per poter firmare, agli ultimi giorni per poter dire anch’io ho firmato perché qualcuno mi possa rappresentare nelle istituzioni e faccia valere i miei diritti, le mie libertà personali, e mai più ricatti per poter lavorare, noi al primo posto mettiamo la  COSTITUZIONE che in questi anni è stata stuprata e calpestata, non lamentarti poi se perdi il treno del cambiamento, chi lo sa se ripasserà la prossima volta.
Per le ragioni di cui sopra, ti invitiamo a dare voce alla speranza di un futuro migliore, recati in Piazza Fratelli Messina a Barrafranca, presso gli Uffici del Comune dalle ore 08:00 alle 14:00, pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.
TUTTI INSIEME POSSIAMO, LO DOBBIAMO A NOI STESSI ED ALLE FUTURE GENERAZIONI!

You may also like

Annuncio servizi funerari ag. G.B.G. sig. Cumia Salvatore di anni 86