PIETRAPERZIA. Alcune strade extraurbane ripulite da fango e immondizia.

PIETRAPERZIA. Alcune strade extraurbane ripulite da fango e immondizia.

- in Pietraperzia

Lo comunica il sindaco Salvuccio Messina. Le arterie ripulite sono la strada provinciale “Piano Noci”, la provinciale 78 Camitrici e la statale 560 “Marcatobianco”. Marcatobianco e Piano noci sono state ripulite della fanghiglia. la provivniale 78 Camitrici invece bonificata  erimossi i rifiuti solidi urbani che incivili avevano buttano lungo la sede stradale. La “Camitrici” ripulita grazie all’intervento dell’ex provincia regionale di Ennai geometri Mario Perticaro e Salvatore Ragonese. La 560 ripulita da operai Anas. Alle operazioni hanno assistito il presidente della Protezione Civile Giuseppe Di Gloria e il volontario Manuel Carciofolo che hanno provveduto a regolamentare e dirigere il traffico. Il sindaco Salvuccio messina, si facebook comune di Pietraperzia, scrive: “Un doppio ringraziamento va agli ex colleghi della ex Provincia Regionale di Enna, geom. Mario Perticaro e geom. Salvatore Ragonese, che hanno fatto pulire la S.P. 78 “Cametrici”, dai rifiuti che persone incivili abbandonano lungo le strade, e che per la seconda volta hanno prontamente inviato un mezzo meccanico per sgombrare detriti e fango nella S.P 91 “Piano Noce”, ringrazio anche la protezione civile di Pietraperzia nelle persone di Giusepoe Di Gloria e del volontario Manuel Carciofalo che hanno collaborato per garantire e dirigere il traffico veicolare durante i lavori.

In ultimo ringrazio i tecnici dell’ANAS che hanno fatto pulire la SS. 560 “Marcato Bianco”.

Raccomando a tutti di guidare con prudenza e rispettare le segnaletica stradale in quanto le strade sono ancora scivolose. GAETANO MILINO

You may also like

ENNA. Venerdì 26 aprile 2024 cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico delle Scuole ALETEIA, di Specializzazione in Psicoterapia edi Musicoterapia “Musica Ribelle”

Venerdì 26 Aprile, alle ore 19.00, presso l’