PIETRAPERZIA. “A seguito di sospetto caso Covid, oggi, sabato 2 gennaio 2021,  sono stati sanificati con tempestività tutti gli uffici comunali”.

PIETRAPERZIA. “A seguito di sospetto caso Covid, oggi, sabato 2 gennaio 2021, sono stati sanificati con tempestività tutti gli uffici comunali”.

PIETRAPERZIA.  Lo dichiara il sindaco Salvuccio Messina con un post su facebook Comune di Pietraperzia. “Nei giorni passati avevamo avuto dei casi sospetti Covid 19. A salvaguardia della pubblica incolumità, di noi stessi amministratori e di tutti gli impiegati comunali  – continua il sindaco Salvuccio Messina – abbiamo quindi preferito di fare sanificare, tempestivamente, tutti i locali comunali”.  Ci siamo riusciti – continua il sindaco Salvuccio Messina – e ringraziamo la ditta che si è dimostrata, nonostante questo giorno di prefestivo, disponibile ed ha sanificato tutti i locali”. E conclude: “In questo modo, alla riapertura di lunedì 4 gennaio 2021, gli uffici sono pronti a riaprire. La sanificazione è stata effettuata di sabato perché c’è giorno di chiusura oggi sabato e domani domenica 3 gennaio 2021, giorni in cui gli uffici sono chiusi e lunedì potremo riaprire tranquillamente”.  GAETANO MILINO     

Previous PIAZZA ARMERINA. Arrestata per furto in abitazione il giorno di Capodanno
Next PIETRAPERZIA. Fabio Calì tra i primi vaccinati pietrini contro il Covid 19.