PIETRAPERZIA. Tamponi per gli alunni di Infanzia “San Domenico” e per due classi della secondaria di primo grado “Vincenzo Guarnaccia”.

PIETRAPERZIA. Tamponi per gli alunni di Infanzia “San Domenico” e per due classi della secondaria di primo grado “Vincenzo Guarnaccia”.

PIETRAPERZIA. Lo comunica il sindaco Salvuccio Messina con un post su facebook comune di Pietraperzia Salvuccio Messina sindaco. I tamponi verranno effettuati nell’auditorium della scuola secondaria di primo grado “Vincenzo Guarnaccia”. Questo il comunicato del sindaco Salvuccio Messina. “Domani, 9 novembre 2020, a partire dalle ore 9.00 Il Sindaco Geom. Salvuccio Messina in collaborazione con la Dirigente scolastica Dott.ssa Daniela Rizzotto, per evitare che i bambini debbano viaggiare per Enna, hanno messo a disposizione l’aula dell’auditorium della scuola media Vincenzo Guarnaccia con ingresso dal viale De Nicola (lateralmente alla scuola), per consentire all’USCA – Unità Speciali di Continuità Assistenziale – di Piazza Armerina, su richiesta del Dottore Luigi Guarneri, di effettuare i tamponi di controllo per gli alunni della scuola d’infanzia San Domenico per le classi 3ª C- 4ª C – 5ª C e per l’Istituto di scuola media Vincenzo Guarnaccia classi 1 Bª e 2ª A. Le famiglie saranno regolarmente avvisate dall’USCA. Collaboreranno i volontari della Protezione Civile di Pietraperzia. Si raccomanda sempre di usare le mascherine e di rispettare il distanziamento sociale. Buona domenica a tutti”. GAETANO MILINO

Previous Annuncio servizi funerari agenzia G.B.G. sig.ra Rosaria Di Forti ved. Paternò
Next Annuncio servizi funerari agenzia G.B.G. sig. Cateno Tambè anni 86