PIETRAPERZIA. Incontro tra il Presidente della Regione Sicilia e il candidato Sindaco di Pietraperzia geometra Salvuccio Messina.

PIETRAPERZIA. Incontro tra il Presidente della Regione Sicilia e il candidato Sindaco di Pietraperzia geometra Salvuccio Messina.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA.  Salvuccio Messina ha incontrato il presidente della Regione, Musumeci. Il movimento #Diventerà bellissima di Pietraperzia, avendo aderito alla lista “Ricostruiamo Pietraperzia” con candidato sindaco il geometra Salvuccio Messina “che ha lo scopo di lavorare esclusivamente nell’interesse della comunità pietrina”, ha avuto il piacere di presentare il candidato sindaco al presidente della Regione Sicilia Onorevole Nello Musumeci. Erano presenti, oltre al candidato sindaco Salvuccio Messina, i rappresentanti del movimento, professore Santo Mirabella (segretario), il signor Lillo Ciulla (vice segretario), il signor Angelo Vullo e la signorina Rosalba Ciulla. L’incontro svoltosi in un clima di cordialità, grande entusiasmo e stima reciproca “dimostra – conclude il geometra Salvuccio Messina – l’impegno e la dedizione da parte del gruppo pietrino, portando ad uno scambio di idee condivise da tutti, con la promessa di collaborare e tornare ad incontrarsi”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Presentato il libro “Lu Signuri di li fasci” di Giuseppe Maddalena. 

Il volume, Casa Editrice Maurizio Vetri Editore, conta