PIETRAPERZIA. Amici della Biblioteca, presidente Lucia Miccichè. Avviate le attività progettuali. Il primo è la “Mappa Libri”.

PIETRAPERZIA. Amici della Biblioteca, presidente Lucia Miccichè. Avviate le attività progettuali. Il primo è la “Mappa Libri”.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA.  Questo progetto – “Mappa Libri” – è in fase di svolgimento. Altri ne seguiranno a breve. Tra di essi, “Lettura Creativa” e “Alla Scoperta del territorio”. Saranno coinvolti gli alunni delle scuole cittadine.   “Mappa Libri” prevede il prelevamento di volumi, di proprietà della Associazione “Amici della Biblioteca”,  in prestito presso alcuni punti del paese. al termine della lettura, si possono restituire nello stesso punto di prelevamento o in altri disseminati nel paese. questi i punti di prelevamento: Studio medico dottore Antonio Viola (Viale della Pace, 44),Copy Mania di Calogero Tedesco (via Stefano Di Blasi, 15), Tabaccheria Tomasella di Giovanni Tomasella (Piazza Filippo Anzallo, 2), Studio Dentistico dottore Giovanni La Monica (Via Barone Tortorici, 71), Tabaccheria “Bambù” di Paolo Di Marca (Viale della Pace, 103),Poliambulatorio (Via Carmine, 1), Studio Medico dottoressa Carmela Romano (Via Cesare Battisti, 66), Pub Retro di Filippo Tumminelli (Via San Giuseppe, 2). Gaetano Milino

You may also like

PIETRAPERZIA. Nuove luci in corrispondenza del lavatoio “Canale”.

“L’Area” arricchita con le nuove luci è quella