I barresi Salvatore Tambè e Roberto Paternò nel cast del film I SANTO del regista Rocco Bonelli

I barresi Salvatore Tambè e Roberto Paternò nel cast del film I SANTO del regista Rocco Bonelli

- in Barrafranca
Salvatore Tambè, il regista Rocco Bonelli, Roberto Paternò

In questi giorni si sta girando il film del regista gelese Rocco Bonelli dal titolo “I SANTO”. Fanno parte del cast due barresi: Salvatore Tambè, noto speaker presso la locale stazione radiofonica Radioluce e Roberto Paternò. Entrambi i due “attori in erba” si sono calati  nella parte di contrabbandieri di diamanti.

Il film, scritto diretto e interpretato dallo stesso Bonelli,  è una storia inventata che affronta tematiche attuali:  mafia, disoccupazione, maltrattamenti sulle donne e tanto altro. Narra la vita di tutti i giorni e i diversi problemi che la caratterizzano. Narra dei problemi che colpiscono più i giovane, i ragazzi e delle loro scelte sbagliate. Narra di una crisi che spinge i giovani alla ricerca di guadagni facili, spingendoli così all’interno di certi ambienti malavitosi. Temi attuali che da sempre attanagliano la nostra terra, trattati con la professionalità di chi vive e opera proprio in quella terra e conosce bene le dinamiche della società.

Il film si sta girando in diverse location tra Gela,  Roma e varie parti dell’Italia. A fine agosto verranno girate le scene finali e poi si dovrà attendere l’uscita del film in tutti i cinema d’Italia.

Rita Bevilacqua

You may also like

ASP Enna. Incontro a scuola sulla vaccinazione contro le malattie infettive

L’importanza delle vaccinazioni, a partire da quelle previste