Al via l’estate barrese con diverse iniziative. Il sindaco Accardi: “Tutte le iniziative sono a costo zero”

Al via l’estate barrese con diverse iniziative. Il sindaco Accardi: “Tutte le iniziative sono a costo zero”

- in Barrafranca

Un calendario ricco di eventi per gli eventi dell’estate barrese 2017 con tante iniziative. Le iniziative sono a costo zero e il cartellone è viene presentato dal sindaco Fabio Accardi. ” Con il grande impegno dell’assessore Allo sport spettacolo e turismo Andrea Tambè – afferma il primo cittadino barrese – si è riusciti a mettere su un’Estate Barrese piena di manifestazioni e che costerà zero euro alle casse comunali. Essenziale è stata la collaborazione della quarta Commissione presieduta dalla consigliera Michela Strazzante e da tutti i Consiglieri di maggioranza”. Il calendario del programma sarà pubblicato anche sul sito del comune e sulla pagina facebook.
” Non è stato facile – dichiara l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Andrea Tambè – attivarsi per inserire i tanti eventi ed ottenere le varie autorizzazioni per garantire la massima sicurezza di ogni singola manifestazione ma alla fine dopo tanto lavoro c’è l’abbiamo fatta. Ringrazio per la collaborazione fattiva i consiglieri Clorinda Perri e Giovanni Patti. Inoltre, è doveroso ringraziare gli uffici, tutti gli amici che mi supportano in questa avventura, le associazioni e tutte le persone che hanno collaborato con spirito di volontà e sacrificio alla realizzazione di questo calendario”.

La prima data sarà domani, 20 Luglio, organizzata dall’associazione sportiva ASD Barrese Calcio e finanziata interamente dall’Assessore Tambè, che ha voluto regalare una serata all’insegna della musica alla comunità.
L’evento avrà inizio alle ore 21 in Piazza Regina Margherita, dove il “duo” acustico formato da Giovanni Tavella e Fabrizio Angotti, si cimenteranno in un versus tra Vasco Rossi VS Ligabue tanto che da questo infatti nasce il nome della band “Vasco VS Liga”. Le iniziative si svolgeranno da domani per terminarsi nel mese di settembre.

 

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5