Il torneo di beach volley dell’Amicizia “Aldo Ingala”, tra diciassette associazioni locali, vinto dall’associazione Arcobaleno.

Il torneo di beach volley dell’Amicizia “Aldo Ingala”, tra diciassette associazioni locali, vinto dall’associazione Arcobaleno.

- in Associazioni, Barrafranca

VIDEO – A vincere la prima edizione del Torneo dell’Amicizia di Beach Volley sono i giocatori dell’associazione Arcobaleno che in finale battono l’associazione Italia Giovani. E’ stata una giornata in cui sono prevalsi i veri valori dello sport e dove hanno partecipato circa novanta atleti suddivisi in diciassette squadre. Nella giornata di domenica si sono disputate le varie gare in cui alla fine è prevalso la grande amicizia e il sostegno di iniziative genuine come quello del beach Volley che da anni si svolge nella sede dell’associazione “Gruppo Spettacolo Arcobaleno” dove la carica di presidente è ricoperta da Josè Bellanti. L’iniziativa è dedicata ad Aldo Ingala, dove i propri familiari con costanza e senso di rispetto sono presenti ad iniziative del genere in ricordo del loro congiunto: un uomo che incoraggiava i giovani allo sport con la pallavolo.
“ Una bellissima giornata – afferma il presidente dell’associazione Arcobaleno, Josè Bellanti – all’insegna dell’amicizia e un grazie infinito alle tante associazioni che hanno aderito”. A vincere la finalissima del torneo dell’amicizia è stata la “squadra di casa”, l’Arcobaleno con i vari Fausto Russo, Josè Costa, Roberto Caputo, Alessio Barbagallo e Adriano Costa. Da lunedì a venerdì continua il XXI torneo di beach volley “Aldo Ingala” partendo dagli ottavi di finale; giovedì sono previsti i quarti, venerdì le semifinali e sabato la finalina (3 e 4 posto ore 21,30) e poi la finalissima (1 e 2 posto con inizio ore 22,30).



You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5