ASP Enna. Apertura HUB Vaccinali nei giorni 25 e 26 dicembre 2021. Ricoveri da fuori provincia

ASP Enna. Apertura HUB Vaccinali nei giorni 25 e 26 dicembre 2021. Ricoveri da fuori provincia

- in Enna

Il 25 dicembre 2021 gli hub vaccinali contro il COVID-19 degli ospedali di Enna, Nicosia, Leonforte e Piazza Armerina saranno chiusi. Il 26 dicembre prossimo, dalle ore 8:00 alle 20:00, sarà aperto il centro vaccinale dell’Umberto I di Enna, gli altri riprenderanno la normale attività a partire dal 27 dicembre, nei giorni stabiliti nel calendario del mese di dicembre. Per ogni ulteriore informazione, consultare il sito www.aspenna.it

Si evidenzia che, per i giovanissimi dai 5 agli 11 anni, occorre prenotare la vaccinazione sul sito siciliacoronavirus.it dove è possibile anche scaricare moduli, compilarli e consegnarli il giorno della vaccinazione.

Continua nel frattempo a crescere il numero dei ricoverati per Covid. In data odierna, i ricoverati presso l’Umberto I di Enna sono 37 di cui 5 in terapia intensiva. I degenti provenienti da altre province sono 15, di cui 7 dalla provincia di Caltanissetta e 8 dalla provincia di Catania.

Dalla Direzione dell’ASP di Enna, ancora una volta, perviene l’invito a vaccinarsi e a osservare tutte le norme anticontagio.

You may also like

PIETRAPERZIA. Conclusa la due giorni “I Cammini delle Città del Santissimo Crocifisso verso il Giubileo 2025”.

La seconda giornata cominciata alle 17,30 di Sabato