BARRAFRANCA. Hedonè e Discoteca Point una realtà tutta Siciliana.

BARRAFRANCA. Hedonè e Discoteca Point una realtà tutta Siciliana.

- in Barrafranca, Spettacolo

Oggi vi voglio parlare di due realtà locali che stanno facendo strada nel mondo della notte. Stiamo parlando di Hedonè e Discoteca Point.
Hedonè nasce dall’idea di Angelo Avola e di Cateno Accardi due ragazzi Barresi con la passione per l’organizzazione di eventi e della vita notturna. Grazie a loro e al loro team porteranno nel centro della Sicilia e non solo, una ventata di aria fresca nel mondo della notte con eventi di assoluto livello partendo da artisti locali fino ad arrivare a dj di assoluto livello. Uno dei loro matra è “ La nostra missione è portare la magia della vita notturna in Sicilia, in particolare nel territorio del Centro Sicilia, creando eventi coinvolgenti e atmosfere che ti fanno dimenticare il resto del mondo“. Hedonè in pochissimo tempo ha ramificato la propria presenza in diversi paesi del circondario come: Enna, Caltanissetta, Pietraperzia, Mazzarino, Riesi, Butera, San Cataldo, Piazza Armerina e tutti gli altri paesini delle province di Enna e Caltanissetta. Uno dei punti saldi della filosofia di Hedonè come ci dice lo stesso Angelo Avola è la cura nei minimi dettagli della selezione musicale e delle location per immergere gli ospiti che arriveranno a godersi tutti il clima e la bellezza delle serate Hedonè. Vi riporto di seguito la dichiarazione dei due fondatori sul loro nuovo progetto “Non siamo solo organizzatori di eventi; siamo custodi delle notti siciliane. Con umiltà e passione, continueremo a illuminare le serate della nostra comunità, una festa alla volta.

Discoteca Point
La Discoteca Point si appresta a rivelare un nuovo volto e un’atmosfera completamente rinnovata, segnando un nuovo inizio per gli amanti della notte nel cuore della Sicilia. Il luogo completamente rinnovato dai gestori di sala Calogero Tummino e Daniele Favella, si scrolla di dosso uno style molto anni 80/90, abbracciando un design più industrial e accogliente che crea una cornice perfetta per serate indimenticabili. L’obbiettivo dei nuovi gestori di sala della DISCOTECA POINT è quello di “creare un’atmosfera intima e coinvolgente, dove ogni dettaglio, dall’illuminazione al sound della musica, contribuirà a rendere ogni visita un’esperienza unica“. Grazie ad Hedonè e discoteca point sia i responsabili che il gruppo organizzativo cercheranno di portarvi una ventata di vibrazioni e creatività alla scena notturna locale, dando spazio a dj ed artisti emergenti, offrendo loro una piattaforma per esprimere la loro arte e intrattenere il pubblico con sonorità fresche e innovative.
Quindi preparatevi a scatenarvi perchè il 14 Ottobre Hedonè e Discoteca Point vi invitano al primo party della stagione invernale con tante sorprese, musica e divertimento senza fine.

Segui Hedonè e Discoteca Point sui loro social

Discoteca Point

Hedonè

You may also like

VIDEO. BARRAFRANCA. Convegno “Ictus nuove strategia di prevenzione e trattamento” relatore dott. Salvatore Geraci