PIETRAPERZIA. Bilancio partecipato 2022 on-line. Votazione entro il prossimo 23 dicembre.

PIETRAPERZIA. Bilancio partecipato 2022 on-line. Votazione entro il prossimo 23 dicembre.

Tre i temi “suggeriti” nella piattaforma facebook comune di Pietraperzia: “Manutenzione impianti sportivi”, “Miglioramento della qualità della vita e Decoro urbano e verde pubblico”, “Sicurezza e controllo del territorio e Videosorveglianza”. Si può votare, esclusivamente per via telematica, per uno solo dei tre “argomenti”. Nel modulo elettronico di votazione bisogna indicare nome, cognome email e il tema prescelto. Il sindaco Salvuccio Messina, su facebook comune di Pietraperzia, ha postato il seguente messaggio: “Si avvisano tutti i cittadini residenti che hanno compiuto il sedicesimo anno di età, che è possibile votare on-line il bilancio partecipato, cliccando sul seguente link: https://www.comune.pietraperzia.en.it/news/vota-il-bilancio-partecipato-2022-on-line/ Dove si trova il modulo con le tre proposte, che possono essere votate entro il 23 dicembre. Si ringrazia per la vostra partecipazione e collaborazione. GAETANO MILINO

Previous CATANIA. Soccorsa una escursionista brasiliana dispersa sulla “Serra Giannicola Grande” a quota 2800 metri sul livello del mare.
Next ENNA. Acquaenna chiede l’aumento delle tariffe dell’acqua. Lunedì 12 dicembre 2022 riunione dei sindaci dell’ennese.