ASP Enna. Ospedali Chiello e Basilotta, nuove assunzioni per i reparti di Pediatria

ASP Enna. Ospedali Chiello e Basilotta, nuove assunzioni per i reparti di Pediatria

- in Enna

Nuovi medici per i reparti di Pediatria. Hanno sottoscritto il contratto e prenderanno servizio prossimamente presso le Pediatrie dell’Ospedale Chiello e dell’Ospedale Basilotta di Nicosia, quattro giovani medici, in dirittura d’arrivo con la specializzazione prescelta. La dott.ssa Luisa Raspanti, responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Pediatria del Presidio Ospedaliero Basilotta di Nicosia, dichiara:

“Ringrazio il Direttore Generale, dr. Francesco Iudica, il Direttore Sanitario, Dr. Emanuele Cassarà, il Direttore Amministrativo, dott.ssa Sabrina Cillia, e tutto lo staff aziendale per aver portato a termine il concorso per dirigenti di Pediatria che sta portando all’assunzione di tre specialiste presso la nostra Unità operativa. Le dottoresse Giulia Messina, Carmen Gulizia e Silvia D’Amico verranno a Nicosia a colmare la carenza di organico e potenziare l’Unità Materno Infantile del P.O. Basilotta.  Insieme alla  dott.ssa Pirrone, alla dott.ssa Catania e a tutto il personale di Pediatria sarò ben lieta di accogliere le neoassunte con l’augurio che il loro apporto professionale serva a potenziare i servizi assistenziali che riguardano il nostro reparto e il Punto Nascita. Un grazie a tutti coloro hanno creduto nel nostro progetto e buon lavoro alle dottoresse.”

La giovane dottoressa Carmelania Lupica incrementerà a sua volta l’organico della Pediatria del Chiello di Piazza Armerina. “Si rafforza, pertanto, l’organico del Chiello come indicato nel Piano delle Assunzioni e negli atti emanati dall’attuale Direzione. L’Ospedale di Piazza Armerina, come già sottolineato, si avvia alla pienezza degli organici, pienezza già raggiunta nel settore infermieristico”, dichiara il Direttore Generale, Francesco Iudica.

You may also like

La festa di San Giuseppe in Sicilia

La Festa di San Giuseppe è una delle