PIETRAPERZIA. “In memoria di due ricercatori anomali”.

PIETRAPERZIA. “In memoria di due ricercatori anomali”.

È il titolo del convegno che si terrà sabato 16 luglio alle ore 18,30 nei locali della “Società Operaia Regina Margherita” di Piazza Vittorio Emanuele. I “due ricercatori anomali” sono Sebastiano Tusa e Rosario Nicoletti. Ad organizzate l’evento la sezione cittadina di Siciliantica.  Introduce Rocco Fonti, Presidente di Siciliantica di Pietraperzia. Interverranno: i dottori Lorenzo Guzzardi (Direttore del parco Archeologico di Leontinoi), Sando Amato (Archeologo e Direttore di Siciliantica di Enna), Enrico Giannitrapani (Archeologo ARKEOS S. C. ENNA) e la Dottoressa Valeria Li Vigni (Presidente Fondazione “SEBASTIANO TUSA”). Mediatore Giulia Nicoletti (Responsabile Siciliantica Giovani di Siciliantica). GAETANO MILINO      

Previous FORESTALI: LA CORTE D’APPELLO CONFERMA IL DIRITTO ALL’INDENNITA’ PROFESSIONALE IN FAVORE DEGLI O.T.D., LA RETRIBUZIONE VA MAGGIORATA.
Next GDF CATANIA. Visita del Comandante Interregionale dell’Italia Sudoccidentale della Guardia di Finanza  Generale di Corpo d’Armata Rosario Lorusso al Comando Provinciale.