CIRS Barrafranca: Grande corsa di solidarietà delle comunità barresi e pietrine per la raccolta di beni da destinare al popolo ucraino

CIRS Barrafranca: Grande corsa di solidarietà delle comunità barresi e pietrine per la raccolta di beni da destinare al popolo ucraino

Il C.I.R.S. (Comitato Italiano per il Reinserimento Sociale) sede di Barrafranca nella giornata di venerdì ha invitato, attraverso una locandina fatta girare tramite i social, le comunità barresi e pietrine a donare beni da destinare al popolo ucraino.

Seppur il tutto è avvenuto in una contingenza di tempo molto ridotto la risposta delle due comunità è stata una corsa alla solidarietà.
Pertanto, dal profondo del cuore, ci preme dire: Grazie a quanti di voi hanno riempito di BELLEZZA questa giornata, a chi ha sacrificato il proprio tempo, a chi non ha esitato un solo istante per rendere effettiva la possibilità di sostenere un popolo che grida AIUTO!
Grazie a Barrafranca e Pietraperzia e ai loro cittadini, che in meno di 24 ore hanno inondato la nostra scuola di indumenti, scarpe, coperte ed ogni genere richiesto!
Grazie ai nostri allievi che si sono adoperati a selezionare e suddividere per tipologia tutti i beni.
Grazie ai nostri docenti per aver coordinato il tutto!
Grazie ad ambedue le città per l’inaspettato gesto di solidarietà!

Kevin Cumia

Federico Martorana

Giuseppe Vetriolo

Giusy Rabita

Previous Annuncio servizi funerari agenzia G.B.G. sig. Zagarella Salvatore di anni 82
Next Libri. Dall’India il manuale Yoga del celebre guru che renderà forti i bambini.