Barrafranca. Lo scultore barrese Carmelo Crapanzano selezionato per il premio Sgarbi

Barrafranca. “Appassionato sin da adolescente alla cultura del bello, Carmelo Crapanzano ama intensamente l’arte in tutte le sue forme ed espressioni”, definizione più appropriata non poteva essere scritta da Rita Bevilacqua in un articolo pubblicato sul nostro sito in occasione dell’invito dell’artista al Salotto Artistico letterario Civico 49. Carmelo Crapanzano ha coltivato la sua passione per l’arte da autodidatta, non ama definirsi artista perché l’artista “comporta professionalità elevata acquisita attraverso lo studio sistematico e continuo della materia che si vuole coltivare”. (leggi l’articolo).
Arriva dunque, con grande soddisfazione di tutti, arriva la partecipazione al premio Sgarbi,, Oggi ,31 Ottobre 2021,è in corso la mostra generale a Ferrara. Contestualmente Sgarbi sceglierà 100 artisti per la fase finale in cui verranno premiati i primi 3 vincitori. Primo premio € 10.000 e altri da € 2.000.
https://www.premiovittoriosgarbi.it/carmelo-crapanzano/.
https://www.premiovittoriosgarbi.it/
Auguri dalla redazione di Radio Luce.

Previous PIETRAPERZIA. Covid 19. Aumenta il numero dei positivi (due in più).
Next ENNA. Confesercenti Enna alla Bte partecipa con due nuove iniziative: “Network Sicily Hub” e la “Sicilian Accademy of Tourism