Barrafranca. Al via i lavori al campo sportivo, il 4 dicembre la cerimonia di consegna.

Barrafranca. Al via i lavori al campo sportivo, il 4 dicembre la cerimonia di consegna.

Barrafranca. Prendono il via i lavori di ristrutturazione del campo sportivo barrese, il 4 dicembre 2020 alle 11.00 verranno consegnati i lavori con una cerimonia dove sarà presente, oltre all’amministrazione del sindaco Fabio Accardi, l’Assessore Regionale al turismo Dr. manlio Messina. Come si ricorderà l’appalto è andato alla ditta SICE Srl e prevede lavori di “Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca – Completamento, recupero e piena poli-funzionalità dell’esistente, messa a norma degli impianti ed apertura degli stessi ad usi scolastici e turistici”.(leggi articolo). La gara era stata espletata dall’Ufficio Regionale Espletamento Gare Appalto (U.R.E.G.A.) Servizio Provinciale di Caltanissetta ed Enna Sede di Enna. Il finanziamento di 1.500.000,00 di Euro è stato concesso al Comune di Barrafranca dall’Assessorato Sport Turismo e Spettacolo della Regione Siciliana (leggi l’articolo).

“Finalmente ci siamo, oltre al campo di gioco, che sarà ricoperto con erbetta, saranno sistemati gli altri campetti come quello da tennis” ci dice soddisfatto il vicesindaco Giovanni Patti “finalmente iniziano i lavori del campo sportivo, devo dire che il risultato è stato il frutto di un grande lavoro e impegno da parte degli uffici comunali che ringraziamo, il campo sportivo dovrebbe essere consegnato a giugno del 2021 e reso disponibile alla cittadinanza”.

Risultati della ricerca Campo Sportivo

Previous Piazza Armerina. Maxi sanzione di 22.450 euro, attività sospesa per lavoratori in nero e carenze igienico sanitarie.
Next PIETRAPERZIA. Approvato dal consiglio comunale uno stanziamento di 140m mila euro.