PIETRAPERZIA. Il sindaco Salvuccio Messina risponde ai commenti sulla riapertura delle scuole cittadine di martedì 1 dicembre 2020.

PIETRAPERZIA. Il sindaco Salvuccio Messina risponde ai commenti sulla riapertura delle scuole cittadine di martedì 1 dicembre 2020.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA. Il sindaco ha pubblicato un post su facebook Salvuccio Messina. Questa la risposta del sindaco di Pietraperzia:“Solo per amore della verità e per il doveroso rispetto nei confronti della cittadinanza pietrina, ritengo necessario precisare che ogni decisone assunta dal sottoscritto è frutto di ponderata riflessione nella ricerca del contemperamento della salute dei cittadini con gli altri fondamentali diritti di cui gli stessi godono”. “A maggior ragione – scrive ancora il sindaco Salvuccio Messina – quando si tratta della popolazione scolastica nonché dei nostri figli che sono il bene più prezioso che abbiamo”. E continua: “Qualche voce fuori dal coro – le cui illazioni respingiamo al mittente e le cui espressioni ingiuriose e calunniose saranno oggetto di esame di chi di dovere nelle opportune sedi – sappiano che le sorti della comunità pietrina sono state affidate ad onesti e responsabili padri e madri di famiglia che hanno messo a disposizione della collettività il loro impegno per puro spirito di servizio”. Il sindaco Salvuccio Messina conclude: “Si rassegnino gli sconfitti rimasti fuori dal consiglio comunale, cinque anni sono lunghi da passare ma serviranno al sottoscritto, alla maggioranza che lo sostiene, ed ai consiglieri che vogliono collaborare a dare le giuste risposte alle esigenze della nostra comunità. W Pietraperzia!”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Presentato il libro “Lu Signuri di li fasci” di Giuseppe Maddalena. 

Il volume, Casa Editrice Maurizio Vetri Editore, conta