MAZZARINO. “Miss e Mister Sicilia La Scala della Moda 2021”. Notevole successo anche a Mazzarino.

MAZZARINO. “Miss e Mister Sicilia La Scala della Moda 2021”. Notevole successo anche a Mazzarino.

- in CALTANISSETTA PROV

MAZZARINO. Dopo lo strepitoso successo della selezione di “Miss & Mister Moda Sicilia della Scala della Moda” avvenuta a Riesi lo scorso 9 agosto, si è svolta, nella stupenda location di Piazza Matrice di Mazzarino, la selezione/sfilata che ha visto la presenza di ragazze e ragazzi provenienti dalle province di Enna, Caltanissetta, Agrigento e Palermo. Emozione e felicità è l’aria che si è respirata durante tutta la giornata.

La quasi totalità di ragazze e ragazzi era alla prima e propria vera esperienza sulla passerella e, soprattutto, davanti ad un così qualificato pubblico. Un evento di alto livello per garantire al proprio pubblico una serata all’insegna di bellezza, moda ma anche spettacolo. le ragazze hanno indossato abiti da cerimoinia e sposa dell’atelier Lunaraine di Canicattì e sfilata casual della ditta AMA di Daniela Sparti di Catania. Esibizioni canore di Raffaella Di Dio, Jeff Thirsty e Desirèe D’Amico e di danza di Ileana Inguanta hanno contribuito a rendere questo evento speciale.

Hanno sfilato pure i bambini da 0 a 12 anni per il concorso “Baby Model”. Presentatori della serata sono stati Piera Passaro ed Emanuele Cellauro. Presente alla serata anche il direttore artistico della “Scala della Moda” Joselito Pappalardo. Presente anche “Miss Moda Sicilia 2019.2020” in carica Aurora Giunta di Palermo e la “Miss Moda Sicilia 2018” Martina Ferrante. Organizzatori della serata Salvatore Cilano e Filippo Barrile che, con notevoli sacrifici, sono riusciti a realizzare l’evento coadiuvati dalla associazione “A. S. D. Sport e Musical Duo Eventi” di Gaetano Bonanno.

Gli organizzatori ringraziano il Main sponsor “Ori di Sicilia” di Bruno Bongiovanni e gli altri sponsor che hanno reso possibile la riuscita dell’evento. Ringraziano, inoltre, l’amministrazione comunale del sindaco Enzo Marino, il comandante di Polizia Locale Armando Bellofiore e lAassociazione Interforze di Mazzarino per il grande aiuto dato affinché tutte le norme di sicurezza venissero rispettate. Le Miss e Mister aspiranti finalisti regionali hanno avuto modo di prepararsi al meglio per la serata con le prove dirette dalla coreografa Stefania Solòrzano Micciché. Hanno ricevuto la fascia di finalista che dà diritto all’accesso alla finale di luglio 2021 “Miss Moda Sicilia” Dalila Di Martino, 12 anni, di Mazzarino (Miss Mascotte), Alessia Di Forti (25 anni) di Caltanissetta, Desiana Bruno (18 anni) di Delia, Daniela Sardo (18 anni) di Racalmuto, Sophia Grifo (21 anni) di Sommatino, Francesca Margiotta (20 anni) di Mazzarino. Francesca Margiotta ha vinto anche la fascia “Miss Mazzarino” ed un gioiello offerto dalla Gioielleria Cassaro. Per i ragazzi, hanno ricevuto la fascia di finalista “Mister Moda Sicilia” Gero D’Angelo (19 anni) di Ravanusa e Carmine Schifano (25 anni di San Cataldo). Inoltre Gero D’Angelo di Ravanusa ha ricevuto anche la fascia di finalista de “Il più bello d’Italia”.

Per il concorso “Baby Model” i bambini che sono stati premiati: Aurora Macaluso (5 anni) di Caltanissetta, che ha vinto la finale di “Miss Baby Model di Altamura” e “Miss Baby Moda Sicilia”. Altri vincitori Kevin Lo Porto (8 anni) di Mazzarino, Raffaelle Cantello (1 anno) di Mazzarino, Andrea Cantello (4 anni) di Mazzarino, Esmeralda Di Maio (6 anni) di Enna, Anastasia Urso (11 anni) di Enna. Tutti andranno alla finale di “Miss e Mister Baby Volto Italy” che si svolgerà il 31 ottobre a Capaci (Palermo) e tutti andranno alla semifinale di “Miss e Mister Baby Moda Sicilia” che si terrà la prossima primavera ad Enna. Inoltre sia le Miss che i Mister andranno alla finale nazionale di Miss e Mister Volto Italy” il 31 ottobre a Capaci. Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento da parte del patron della “Scala della Moda” Giuseppe pappalardo il quale dichiara: “Lo scopo del concorso, aperto a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 14 e i 33 anni, è la continua scoperta di talenti e volti nuovi”. GAETANO MILINO

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno