PIETRAPERZIA. Ottime notizie sul fronte Covid 19 a Pietraperzia.

PIETRAPERZIA. Ottime notizie sul fronte Covid 19 a Pietraperzia.

PIETRAPERZIA.  Tutti NEGATIVI gli esiti dei test effettuati sui pietrini che a vario titolo erano venuti a contatto con personale della struttura di Via Barone Tortorici. Lo comunica il sindaco Antonio Bevilacqua “Il test – dice ancora il sindaco Bevilacqua – verrà nuovamente effettuato fra qualche giorno per confermare l’esito”. NEGATIVI anche i tamponi rifatti ai 5 operatori della struttura. “Ricordiamo – conclude il sindaco di Pietraperzia – che gli stessi 5 operatori erano invece risultati positivi al test effettuato alcuni giorni fa. Per questo verranno sottoposti ad un’ultima e necessaria verifica”. Da registrare pure che l’unico immigrato rimasto nella struttura dopo la fuga di quattro ospiti – si trattava di un minorenne – è stato trasferito nella nave quarantena “Azzurra”. Allo stato attuale, quindi, nel centro di via Barone Tortorici non c’è più nessun ospite. GAETANO MILINO

Previous PIETRAPERZIA. L’insegnante Emiliano Spampinato presidente ad interim della associazione “Amici della Biblioteca”.
Next ENNA. La Polizia di Stato di Enna deferisce all’A.G. una persona per guida in stato di ebbrezza, violenza, minaccia, oltraggio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.