Palermo. I coordinatori provinciali di DiventeràBellissima: «Bene il codice etico contro l’imbarbarimento della politica»

Palermo. I coordinatori provinciali di DiventeràBellissima: «Bene il codice etico contro l’imbarbarimento della politica»

- in Sicilia

PALERMO. «Urge mettere un freno al sempre più crescente imbarbarimento della politica. Bene ha fatto, pertanto, il gruppo all’Ars di DiventeràBellissima a sollecitare la redazione di un codice di condotta etica dei deputati regionali».

Lo affermano i coordinatori provinciali di Db, sottolineando che «il terribile post di un deputato del M5S raffigurante sangue sul capo del governatore Nello Musumeci è l’ennesimo attacco volgare e di cattivo gusto che soppianta la legittima e costruttiva dialettica politica. Lascia peraltro allibiti la solidarietà espressa dal M5S all’autore di quel post, che invece deve essere condannato senza “se” e senza “ma”. D’altra parte ormai è noto a tutti che il movimento politico fondato da Grillo predica bene e razzola male, come dimostra ad esempio anche la presentazione di una pretestuosa e ridicola mozione di sfiducia che ha avuto solo l’effetto di sottrarre all’Ars tempo prezioso che poteva essere dedicato a provvedimenti realmente importanti per la Sicilia».GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Le quattro Virtù di Antonello Gagini. E’ arrivato il grande giorno per la loro restituzione alla collettività.

Nel transetto sono state predisposti due rialzi -con