NASCE CONFEUROPA IMPRESE CALTANISSETTA

NASCE CONFEUROPA IMPRESE CALTANISSETTA

- in CALTANISSETTA PROV

con l’attivazione dell’unità territoriale di Gela

“Ci siamo resi conto di trovarci tutti nella stessa barca, fragili e disorientati, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti a remare insieme” Papa Francesco

Valerio Martorana

Nasce “Confeuropa Imprese Associazione provinciale Caltanissetta” avente come obiettivo quello di rappresentare, assistere e tutelare la piccola, media e grande impresa; la sede è a Caltanissetta presso i locali dell’Unci (Unione nazionale Cooperative Italiane) in viale della Regione  97/C. I soci fondatori sono Valerio Domenico Martorana, Michele Orlando, Rino Domenico Impaglione, Salvatore Tona, Bruno e Liborio Bongiovanni.

Al dott. Valerio Martorana, mazzarinese ed attuale amministratore di una cava di gesso in territorio di Campofranco, è stato conferito l’incarico di Presidente provinciale; all’avv. Michele Orlando la vicepresidenza con contestuale nomina a responsabile dell’unità territoriale di Gela; all’avv. Rino Impaglione la segreteria generale; all’imprenditore Bruno Bongiovanni la delega del settore industria; all’avv. Salvatore Tona la tesoreria.

“Gli imprenditori vivono in un clima di incertezza – afferma il neopresidente provinciale di Confeuropa imprese Caltanissetta, Valerio Martorana – perché ancora si è visto ben poco dei provvedimenti che sono stati annunziati a livello regionale e nazionale e, soprattutto, non hanno capito il vero atteggiamento degli istituti bancari e il modo con cui vogliono interagire con le imprese. Noi di  Confeuropa imprese non vogliamo farci trovare impreparati ed offriremo a tutti gli imprenditori adeguata assistenza con le nostre strutture regionali e nazionali”.

“Siamo già programmando – prosegue il presidente Martorana- le iniziative e le adesioni alle prossime fiere internazionali che consentiranno a tutti quegli imprenditori che vogliono esportare all’estero di partecipare ed a coloro i quali sono già presenti sui mercati esteri di incrementare i loro affari. Come Confeuropa imprese Italia abbiamo già delle collaborazioni consolidate e strutturate con i governi della Romania, della Moldavia e dell’Albania e presto, grazie alla sensibilità del presidente nazionale Giuseppe Alizzio, organizzeremo un incontro presso la nostra sede con tutti gli imprenditori interessati”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono scrivere a office@confeuropa.eu oppure telefonare al 335.7649582.

You may also like

La festa di San Giuseppe in Sicilia

La Festa di San Giuseppe è una delle