Barrafranca.VIDEO. Coronavirus, grande lavoro degli agricoltori barresi, è storia

Barrafranca.VIDEO. Coronavirus, grande lavoro degli agricoltori barresi, è storia

- in Salute

Barrafranca. La solidarietà dei barresi è grande, adesso non vi è alcun dubbio, l’intervento degli agricoltori con i loro mezzi nella scorsa notte, è entrato nella storia della nostra cittadina che sta reagendo in maniera eccellente ai richiami dei decreti e a quelli del sindaco Fabio Accardi che,nelle sue dirette, non manca di ricordare di rimanere a casa, anche ieri sera dalle 22, accompagnato dalla comandante Maria Costa, ha seguito il lavoro e l’impegno di questi nostri concittadini che hanno voluto mettere a disposizione mezzi e grande professionalità per sanificare un intero paese.Senza do loro sarebbe stato difficile, se non impossibile, un intervento di una tale portata e di questo ne va dato atto.
La cittadinanza tutta ringrazia questi concittadini e uomini dal cuore grande, non scordiamoci che gli agricoltori sono la colonna portante della nostra economia. Di seguito il comunicato del sig. Paolo Tambè, uno di loro, che ha organizzato e reso possibile tale avvenimento storico. Ancora grazie.

A nome di tutti gli agricoltori barresi ringraziamo tutti i nostri concittadini per i complimenti e la gratitudine mostrataci nei nostri confronti. In primi ringraziamo il sindaco e l amministrazione per le autorizzazioni, la fiducia e la disponibilità dataci. Pur non essendo dei tecnici professionisti e nonostante le misure restrittive, tramite gruppo WhatsApp ci siamo organizzati nel miglior dei modi e svolto un ottimo lavoro, infatti ringraziamo in particolare Aldo Ferreri per l impegno mostrato nella suddivisione del territorio barrese tramite mappa e suddiviso nei minimi particolari ogni zona a ciascuno. Ringraziamo anche in modo particolare chi ha svolto il lavoro con atomizzatore a spalla essendo un lavoro più faticoso e minuzioso. Il nostro unico scopo è stato quello di far del bene alla nostra comunità e dimostrare che attraverso l unione e la buona volontà si possa combattere questa emergenza e superare questo momento di difficoltà. Credo che in questi momenti più che mai l agricoltura é uno dei settori che non può fermarsi o tirarsi indietro e ci auguriamo che questa iniziativa possa servire a promuovere altre attività future sia al servizio della comunità sia al servizio dell’agricoltura

 

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il