Enna. Gara open di corsa su strada, 2° Trofeo Maria S.S. della Visitazione Memorial Maurizio Vaneria

Enna. Gara open di corsa su strada, 2° Trofeo Maria S.S. della Visitazione Memorial Maurizio Vaneria

- in Enna, Sport

La società A.P.D. Marathon Club Haenna con il Patrocinio del Comune di Enna e l’autorizzazione della FIDAL Sicilia, organizza, sabato 30 giugno 2018 il “2° Trofeo Maria S.S. della Visitazione – Memorial Maurizio Vaneria”, gara open di corsa su strada sulla distanza di km 7. La manifestazione è valida come prova del Grand Prix Fidal delle tre Provincie (Agrigento, Caltanissetta, Enna) di corsa su strada Senior/Master.
Alla manifestazione potranno partecipare, conformemente alla normativa vigente, tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2018, tutti i possessori di RUNCARD, inviando copia della tessera e del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica di atletica leggera, nonché i tesserati ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni e convenzionati con la FIDAL.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONI
Ogni società può partecipare con un numero illimitato di atleti. Per le Società affiliate alla Fidal dovranno pervenire tramite e mail all’indirizzo, sicilia@mysdam.it, su carta intestata a firma del presidente di Società, indicando per ogni atleta numero di tessera, cognome, nome, anno di nascita e categoria. La tassa d’iscrizione è di € 8,00. I pettorali dovranno essere ritirati il giorno della gara – esclusivamente in blocco dal responsabile della Società. Per gli atleti E.P.S. la loro partecipazione è prevista sulla base della convenzione con la FIDAL. Per tesserati RUNCARD o E.P.S. è necessario che inoltrino al momento dell’iscrizione, sia la copia del certificato medico per ATLETICA LEGGERA nonché la copia del tesserino. Certificati Medici rilasciati per altri sport NON VERRANNO presi in considerazione. La tassa di iscrizione è di € 8.00 ad atleta. Per tutti, la scadenza delle iscrizioni è prevista per venerdi 29 giugno 2018 entro le ore 20:00. La società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni oltre il termine sopra previsto, in questo caso non garantisce il pacco gara. Modalità di pagamento: Le Società Fidal pagheranno in contanti presso il punto “Ritiro Pettorali” situato nella zona partenza il giorno stesso della gara dalle ore 16.00 alle 17.30.
Con la quota d’iscrizione verrà consegnato un ricco pacco gara.
I partecipanti alla passeggiata non competitiva si potranno iscrivere in loco e riceveranno un sacchetto contenente generi di ristoro e gadget.
PERCORSO
La gara, per un totale di km 7, si sviluppa su sette giri di km 1 in un circuito cittadino ondulato e interdetto al traffico veicolare, che interesserà le seguenti vie del centro storico: Via Roma, Via Di Benedetto, Via Canonico Giuseppe Falautano, Via Vulturno, Piazza Vittorio Emanuele, Via S. Agata, Via Gen. Cascino. Il percorso ondulato presenta delle caratteristiche che lo rendono prettamente tecnico.
PROGRAMMA ORARIO
16:00 Riunione giuria e Concorrenti per la consegna dei Chip, pettorali e pacco gara;
17:30 Passeggiata non competitiva;
18:00 Partenza Gara;
19.30 Premiazioni per categorie (Piazza Municipio).
Il Ritrovo per il ritiro pettorali degli atleti è fissato presso la zona di partenza in Piazza Municipio all’altezza del Teatro Comunale Garibaldi.
La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo meteorologico.

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5