Torneo di calcio “Coppa Vito Cardaci”: l’apertura della quindicesima edizione tocca alla Barrese e al Villarosa

Torneo di calcio “Coppa Vito Cardaci”: l’apertura della quindicesima edizione tocca alla Barrese e al Villarosa

- in Sport




E’ stato effettuato presso i locali del C.O.N. I. Provinciale di Enna il sorteggio degli accoppiamenti delle squadre che parteciperanno al quadrangolare di calcio “Coppa Vito Cardaci”. A vincere la scorsa edizione il torneo è stata Comunità Frontiera.
Sarà invece a giocare la prima gara del quadrangolare della coppa “Vito Cardaci” la U.S. Barrese contro A.S D.Villarosa. Nell’ occasione il rettore Paolo Vicari nella qualità di organizzatore dell’evento ha augurato a tutte le squadre partecipanti un buon divertimento, ma soprattutto una grande fortuna, e di raggiungere i traguardi prefissati nei campionati dove sono iscritti.
” Per l’occasione – afferma Vicari – mi auguro che siano molti gli spettatori a seguire le partite al fine di onorare soprattutto la memoria dell’indimenticabile Vito Cardaci, uomo che ha dato tanto alla crescita dello Sport in Provincia di Enna”.
A vincere più edizioni è stata la società della Barrese (4 in tutto) mentre a seguire c’è l’Enna (3) e poi Leonfortese e Agira (2).

VENERDI’ 26 AGOSTO 2016 (Campo comunale di Pergusa)

ORE 18.30 U.S.Barrese – A.S.D. Villarosa

ORE 20.30 U.S. Enna – U.S. Agira

L’organizzazione ringrazia il Comune di Enna, al personale dell’Ufficio Sport, alla Sezione A.I.A di Enna, al Comitato Provinciale della F.I.G.C. di Enna, all’Associazione della Misericordia, e al Comitato Provinciale C.O.N.I di Enna per la loro preziosa collaborazione.




You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5