PIETRAPERZIA. Nuova Giunta Municipale in paese. Vicesindaco Angelica Zarba.

PIETRAPERZIA. Nuova Giunta Municipale in paese. Vicesindaco Angelica Zarba.

- in Pietraperzia

La nuova compagine governativa cittadina è stata nominata dal sindaco Salvuccio Messina, con prpria determina numero 10, nella mattinata di venerdì 19 maggio 2023. Questi i nuovi assessori e le relative deleghe:  Angelica Zarba: Sanità, Politiche Giovanili, Precariato, Emarginazione, Politiche della Famiglia, Servizi Sociali, Infanzia, Diversamente Abili, Protezione Civile.

Salvatore Russo: Bilancio, Affari Legali e Contenzioso, Rapporti con il Consiglio, Promozioni, Politiche di Legalità, Personale, Sviluppo Economico, Attività Produttive.

Rosalba Ciulla: Beni Culturali e Ambientali, Agricoltura, Verde Pubblico, Territorio e Ambiente, Segnaletica Stradale, Cimitero, Igiene Pubblica.

Carlo Falzone: Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo, Sport, Spettacolo, Manutenzione e gestione impianti sportivi, Promozione Attività Sportiva, Arredo e riqualificazione Urbana, Viabilità esterna, Viabilità interna.

TRATTENERE, in capo al Sindaco, le seguenti materie: Lavori Pubblici, Urbanistica, P.U.G., Edilizia

Scolastica e tutte le competenze non delegate. I nuovi assessori hanno firmato per accettazione davanti al Primo Cittadino di Pietraperzia nella stessa mattinata di venerdì 19 maggio 2023. Il sindaco Salvuccio Messina dichiara: “Nell’augurare ai nuovi assessori un buon lavoro, voglio ringraziare gli assessori uscenti: Signor Angelo VULLO; Ragioniera Lorenza NICOLETTI e Geometra Michele CORVO, per il lavoro svolto e il sostegno che mi hanno dato e che hanno dato a questo Comune”. Il sindaco Salvuccio Messina aveva azzerata la precedente Giunta Municipale con determina sindacale numero 9 del 18 maggio 2023. Della precedente compagine governativa cittadina è rimasto soltanto il ragioniere Salvatore Russo. Carlo Falzone era stato nominato nei mesi scorsi dal sindaco Salvuccio Messina come Esperto del Comune. Angelica Zarba e Rosalba Ciulla, oltre a ricoprire la carica di assessore, sono anche consigliere comunali di maggioranza. GAETANO MILINO 

You may also like

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. Ins. Cravotta Agata Stella in Vanadia anni 57

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. Ins. Cravotta Agata