MILANO. “Festa dell’Unità”. Il nuovo disco degli “Slide Pistons”, la band del trombettista Raffaele Kohler e del trombonista Luciano Macchia.

MILANO. “Festa dell’Unità”. Il nuovo disco degli “Slide Pistons”, la band del trombettista Raffaele Kohler e del trombonista Luciano Macchia.

- in Barrafranca

Il 25 aprile 2023 esce il nuovo disco degli Slide Pistons dal titolo Festa dell’Unità che si potrà trovare su tutte le piattaforme musicali digitali e in cd fisico distribuito da I.R.D. Nel link rosso qui sotto potrete ascoltare e scaricare l’album in anteprima e trovare il comunicato stampa, foto e la copertina del disco. Il 25 aprile 2023 esce il nuovo disco degli Slide Pistons dal titolo Festa dell’Unità che si potrà trovare su tutte le piattaforme musicali digitali e in cd fisico distribuito da I.R.D. Nel link rosso qui sotto potrete ascoltare e scaricare l’album in anteprima e trovare il comunicato stampa, foto e la copertina del disco. Venerdì 28 aprile presentazione Venerdì 28 aprile gli Slide Pistons presenteranno il loro nuovo album all’Arci Pessina di Chiaravalle in via San Bernardo 17 a Milano dalle 21.30. Ingresso con tessera Arci e contributo artistico di 5 euro. Parteciperanno al concerto: Raffaele Kohler alla tromba, Luciano Macchia al trombone, Francesco Moglia alla chitarra, Giovanni Doneda al basso e Nicholas Celeghin alla batteria. Cantanti ospiti: Gianluca Grossi, Paolantonio, Natale Tataj Minchillo, Silvia Minchillo e Guido Fogacci. Presenterà la serata: Il Signor Dimitri. Per ulteriori informazioni:3332261699
www.raffaelekohlerswingband.com GAETANO MILINO

You may also like

LA POLIZIA DI STATO A CONTATTO CON GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “GIUSTI SINOPOLI” DI AGIRA IN OCCASIONE DELLA “GIORNATA DELLA LEGALITÀ”

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato