PIETRAPERZIA. Giancarlo Cancelleri: “Il 30 giugno consegna dei lavori per la ricostruzione del viadotto Villano – SS 640 Dir.”.

PIETRAPERZIA. Giancarlo Cancelleri: “Il 30 giugno consegna dei lavori per la ricostruzione del viadotto Villano – SS 640 Dir.”.

- in Pietraperzia

L’onorevole Giancarlo Cancelleri, sulla consegna dei lavori per la ricostruzione dei viadotto Villano I – SS 640 Dir., su facebook scrive: “Basta disagi, ai siciliani restituiamo la normalità che meritano! Oggi annuncio un grande risultato, dopo lunghi mesi di lavoro, dopo i numerosi incontri con le istituzioni locali e i responsabili Anas, dopo gli studi, le analisi e le progettazioni, finalmente il 30 giugno saranno consegnati i lavori per la messa in sicurezza e riapertura del Viadotto Villano sulla SS640 (tratto viario che collega Pietraperzia a Caltanissetta)”.  “Inoltre nel giro di pochi giorni – scrive ancora Giancarlo Cancelleri – prenderà forma il cantiere e avvieremo i lavori. Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto anche con l’Amministrazione locale precedente che ha sostenuto fortemente il raggiungimento di questo obiettivo. Un risultato raggiunto con impegno e costante lavoro e soprattutto grazie alla collaborazione di tutte le parti coinvolte”. E aggiunge: “Il cantiere sarà vivace e attivo, con doppi turni per recuperare il tempo perso, per questo seguirò personalmente i lavori, sottolineando come questo sia un intervento importante sul quale voglio che i riflettori rimangano sempre accesi”. Giancarlo Cancelleri conclude: “Restituiremo la strada ai cittadini in 9 mesi, questo è l’impegno, perché mettere fine ai disagi dei collegamenti viari che la chiusura del viadotto ha prodotto in questo territorio è obiettivo di Anas e del Governo”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Presentato il libro “Lu Signuri di li fasci” di Giuseppe Maddalena. 

Il volume, Casa Editrice Maurizio Vetri Editore, conta