Barrafranca. Coronavirus, adesso i casi sono tre

Barrafranca. Coronavirus, adesso i casi sono tre

Barrafranca. Dopo il primo caso della giovane barrese ricoverata in altra provincia, si aggiungono altri due positivi al Coronavirus,  sono due operatori socio assistenziali (OSA) impegnati presso l’ospedale Umberto I di Enna. Lo ha annunciato il sindaco Fabio Accardi nella sua diretta serale.

“Sono stati eseguiti altri tamponi nel nostro comune, e abbiamo altri due casi positivi. Quindi oltre a caso di Federica Giadone ci sono altri due concittadini, sono due sanitari mentre un terzo e risultato negativo. Si tratta del Sig.  Blanda e del Sig.  Luigi La Pusata, per fortuna” continua il sindaco “non hanno avuto contatti con nessuno perchè facevano casa e lavoro, abbiamo organizzato tutto e l’assistenza alle famiglie, a loro la solidarietà e la vicinanza di tutti i cittadini”.

La nostra redazione esprime solidarietà a tutto il personale sanitario e non che in questo momento sta lavorando presso gli ospedali a volte in condizioni precarie ma con grande spirito di sacrificio ed altruismo. Auguriamo una pronta guarigione a chi è stato fermato a causa del virus ed ai cittadini ricordiamo di rispettare rigorosamente le semplici regole che ormai dovremmo aver imparato a mettere in pratica nella nostra vita quotidiana. La regola principale è quella di rimanere a casa.

 

Previous Barrafranca. Diretta Via Crucis dalla chiesa Madre
Next Benedizione eucaristica "Urbi et Orbi" con la proclamazione dell’indulgenza plenaria