Caltanissetta. I Carabinieri arrestano tre extracomunitari per spaccio di sostanze stuipefacenti

Caltanissetta. I Carabinieri arrestano tre extracomunitari per spaccio di sostanze stuipefacenti

- in CALTANISSETTA PROV

Caltanissetta. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, in due distinte operazioni di servizio finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo nisseno, hanno tratto in arresto giorno 11 febbraio 2020, due cittadini extracomunitari, Mafouze Deme, 21enne, senegalese e  Malang Djawarra, 24enne, gambiano, entrambi domiciliati a Palermo, presso comunita’di accoglienza, i quali, sottoposti a controllo in questa via Rochester, sono stati trovati in possesso di circa 2 etti di mariujana suddivisi in due involucr.
A seguito dell’udienza di convalida sono stati posti al regime degli arresti domiciliari presso il loro domicilio palermitano.

Nella serata del 16 febbraio 2020 un cittadino nigeriano Onyeakachi Fidelis Oguike, 24enne cittadino nigeriano, domiciliato a Palermo, con permesso di soggiorno scaduto nel mese di gennaio, il quale, nel corso del controllo dimostrava particolare nervosismo , al punto tale che i carabinieri operanti optavano per eseguire un controllo sanitario che determinava la  presenza di 14 ovuli all’interno del suo organismo, risultanti avere un quantitativo di 150 grammi di cocaina.
A seguito dell’udienza di convalida, il cittadino extracomunitario
veniva colpito da ordinanza custodia cautelare in carcere. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Presentato il libro “Lu Signuri di li fasci” di Giuseppe Maddalena. 

Il volume, Casa Editrice Maurizio Vetri Editore, conta