BARRAFRANCA. Grande successo per la “Due Giorni Natalizia”   

BARRAFRANCA. Grande successo per la “Due Giorni Natalizia”   

- in Barrafranca

BARRAFRANCA. Conclusa una due giorni intensa tra Novene, Presepi, Mercatini di Natale e Streat Food, Babbo Natale e Zampognari. Tantissimi i visitatori malgrado il tempo non sia stato dei migliori. Il Natale a Barrafranca ha riscontrato nteresse da parte di tante persone venute dai paesi vicini. Per il secondo anno consecutivo, grazie alla collaborazione di tutte le associazioni, delle scuole, di singoli cittadini e dell’amministrazione comunale si è riusciti a creare un’atmosfera natalizia è un momento di socializzazione che ha portato le persone ad uscire di casa e a godersi la creatività dei Presepisti Barresi.

L’assessore Giovanni Patti dichiara: “Voglio ringraziare di cuore quanti con il loro impegno hanno contribuito alla buon riuscita del cartellone degli eventi del Natale a Barrafranca. Invito chi ancora non l’avesse fatto, a visitare i Presepi e ad assistere alla manifestazione del Presepe Vivente di giorno 26/12/2019 alle ore 19,30 a cura del Gruppo Spettacolo Arcobaleno. Rimarrete incantati di quello che riescono a fare questi ragazzi che da trenta anni ci regalano le emozioni della Natività”. Il sindaco Fabio Accardi afferma: “Confermo quanto detto dall’assessore Giovanni Patti e ci auguriamo che anche per gli anni a venire questa manifestazione riscuota l’interesse anche a livello regionale e anche oltre”. “La presenza dell’assessore regionale Manlio Messina è stato un punto di partenza che ci riempie di orgoglio per l’interesse verso il nostro territorio che è stato apprezzato anche dal governo regionale”. E conclude: “Rinnoviamo a tutti l’invito a partecipare alle manifestazione del 26 dicembre e del 6 gennaio”. GAETANO MILINO

You may also like

Antenne 5G. Fabio Venezia (PD): “La regione si attivi per chiedere al Governo nazionale di rivedere i valori di attenzione per i campi elettromagnetici a radiofrequenza”

“Di recente il governo nazionale ha previsto l’innalzamento