CSR-AIAS, La tradizionale festa di San Martino si ripete per l’ottavo anno consecutivo

CSR-AIAS, La tradizionale festa di San Martino si ripete per l’ottavo anno consecutivo

- in Barrafranca

Barrafranca. Sono ormai otto le edizioni della tradizionale festa di San MArtino che il CSR-AIAS organizza per questa giornata che rappresenta un momento di grande convivialità tra tutti i partecipanti. Il presidente Lillo Vetriolo, come al solito, ha fatto gli onori di casa ospitando, oltre a genitori, parenti ed amici, il sindaco Fabio Accardi, l’assessore Giovanni Patti e Stella Arena. “Ogni anno per questa festa è spuntato il sole” ci dice il presidente Vetriolo “quest’anno abbiamo la pioggia ma all’interno dei locali possiamo ospitare tutti. La cosa importante è stare insieme ai nostri ragazzi, ai lavoratori del centro e ai genitori ed i parenti”

“Una festa all’insegna della solidarietà e della coesione sociale, il centro si occupa di quei cittadini che hanno bisogno come i diversamente abili, gli anziani” così il sindaco Accardi “avere nella nostra città una struttura così ben organizzata ed efficiente è molto importante per quelli che non ce la fanno da soli. Ringrazio il presidente Vetriolo a nome di tutta l’amministrazione comunale, sono presenti oggi anche l’assessore Patti e Stella Arena, il presidente Vetriolo che porta avanti questa  struttura con notevoli sacrifici e tante difficoltà, ma l’amministrazione ed i politici sono per supportare queste attività che ormai sono parte integrante della collettività barrese”.

 

You may also like

Barrafranca. Intervento del prof. Giovanni Ruggeri sullo spostamenro delle opere in pietra nel parco comunale F. Ferreri

Barrafranca. Le opere istallate permanentemente all’ingresso del parco