Il PD barrese replica al comunicato stampa della consigliera Alessi Batù

Il PD barrese replica al comunicato stampa della consigliera Alessi Batù

- in Politica
Sede PD in via Sant'Andrea delle Fratte durante la Direzione Nazionale del PD, Roma 12 Giugno 2014. ANSA/GIUSEPPE LAMI

Di seguito, il testo, del comunicato stampa trasmesso a nome del Partito Democratico sezione di Barrafranca che riceviamo e pubblichiamo.

“Rimandiamo alla consigliera Alessi Batù Vanessa le sue accuse profferite contro il PD in un articolo a firma di G. Milino apparso in data 02.08.2019 su Radio Luce.
Le affermazioni della consigliera Alessi Batù rappresentano una vera e propria autocritica, dal momento che la vera forza del Sindaco Accardi sono proprio quei consiglieri comunali che, come lei, fanno i saltimbanchi della politica, certamente per “nobili fini”.
Ancora una volta, la consigliera Alessi Batù ha perso l’occasione per stare zitta ed ha dimenticato che “politica” significa servire il popolo e non servirsi di esso per chissà quali recondite finalità.
Ma a lei, ovviamente, non interessa nulla di tutto ciò, così come non interessa di avere tradito tutti i propri elettori ed il Partito che le ha consentito di essere eletta
Per il futuro, quindi, prima di fare simili affermazioni, rifletta meglio ed usi un po’ più di raziocinio, che sia il suo però!!”

You may also like

SALUTO DI COMMIATO DEL QUESTORE DELLA PROVINCIA DI ENNA, DIRIGENTE SUPERIORE DELLA POLIZIA DI STATO DR. CORRADO BASILE

Dal 1° marzo 2024, il Questore della Provincia