PIETRAPERZIA. Consiglio comunale domani pomeriggio. Tra i punti da trattare, la sostituzione di un consigliere comunale dimissionario.

PIETRAPERZIA. Consiglio comunale domani pomeriggio. Tra i punti da trattare, la sostituzione di un consigliere comunale dimissionario.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA. I lavori d’aula convocati per le 15 di domani pomeriggio 31 maggio dal presidente del consiglio comunale Rocco Miccichè. Tra i punti all’ordine del giorno, la sostituzione del consigliere comunale 5 Stelle, maggioranza, Calogero Falzone dimessosi nei giorni scorsi. Questi tutti i punti all’ordine del giorno: surroga del consigliere dimissionario Calogero Falzone con il subentrante; esame di eventuali cause di ineleggibilita’e/o incompatibilità; nomina e giuramento del neo consigliere. Gli altri punti: proposta di modifica e integrazione comma 5 art. 2 del “regolamento per l’affidamento di spazi destinati a verde pubblico ed assimilati; proposta 42 06/12/2018 aggiornamento e adeguamento del contributo di costruzione; proposta approvazione regolamento comunale sui criteri di attuazione della cessione della cubatura di cui all’art 22 della legge regionale n° 16 del 10 agosto 2016. Un altro punto riguarderà la discussione su lavori bretella ss640 e autorizzazione varco temporaneo strada Chianiole e interrogazione al sindaco su tale problematica. GAETANO MILINO

You may also like

Annuncio servizi funerari ag. G.B.G. sig. Cumia Salvatore di anni 86