ENNA. Visita istituzionale di Sua Eccellenza il Prefetto della Provincia di Enna al Comando Provinciale dei Carabinieri.

ENNA. Visita istituzionale di Sua Eccellenza il Prefetto della Provincia di Enna al Comando Provinciale dei Carabinieri.

- in ENNA PROV

ENNA. Alle 9 di oggi, 4 aprile 2019, il Prefetto della Provincia di Enna, Dottoressa Giuseppa Scaduto ha fatto visita ai Carabinieri del Comando Provinciale di Enna. La rappresentante territoriale del Governo è stata ricevuta nella Caserma “Gallo” dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Saverio Lombardi e si è intrattenuta a parlare con gli Ufficiali presenti sulle problematiche emergenziali della Provincia. Il prefetto ha  poi tracciato una linea programmatica delle attività a sostegno del territorio. La dottoressa Scaduto  si è soffermata, in particolar modo, ad analizzare le fenomenologie sociali e criminali caratterizzanti l’area ennese, al fine di sviluppare un’adeguata e aderente risposta delle Istituzioni alle richieste dei cittadini in termini di sicurezza e tutela della pubblica incolumità. Al termine della visita, il Prefetto Scaduto, accomiatandosi, ha ribadito la piena sinergia della Prefettura con le attività delle Forze di Polizia presenti sul territorio. GAETANO MILINO

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno