PIETRAPERZIA. Raccolta differenziata ottime notizie. Plastica di eccellente qualità: solo il 6% di rifiuti non conformi. Pietraperzia in prima fascia per la qualità di raccolta differenziata.

PIETRAPERZIA. Raccolta differenziata ottime notizie. Plastica di eccellente qualità: solo il 6% di rifiuti non conformi. Pietraperzia in prima fascia per la qualità di raccolta differenziata.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA. Lo comunica, con un post su Facebook Comune di Pietraperzia, il sindaco Antonio Bevilacqua. Il primo cittadino di Pietraperzia scrive: “Ci siamo recati presso un impianto dove vengono effettuati i controlli sulla plastica raccolta e conferita. Se il controllo non avesse dato esito positivo, il nostro Comune avrebbe visto ridurre gli incentivi riconosciuti nel settore. Invece il controllo è andato benissimo e il Comune di Pietraperzia si colloca in prima fascia per qualità di raccolta differenziata. Complimenti ai nostri concittadini, agli addetti all’ecopunto e agli operatori”. Questa notizia positiva si aggiunge a quella della percentuale di raccolta differenziata nolto elevata raggiunta a pietraperzia. Nella cittadina del castello Barresio ci si avvicina, come frazione secca e da differenziare, al 70 per cento. Intanto funziona il servizio di raccolta porta a porta. Funziona pure il centro di raccolta “!Ecopunto” di via Diego Messina, delegazione comunale. In tale centro s9 possono conferire Raee, ingombranti e frazione secca di raccolta differenziata: plastica, carta, cartone vetro e ingombranti. Per Raee e ingombranti solo il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30. Per tutti gli altri rifiuti secchi da differenziare da lunedì a venedì dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 9 alle 11. Lunedì e mercoledì il centro ecopunto di via Diego Messina è aperto anche ilk pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30. GAETANO MILINO

You may also like

GDF CALTANISSETTA. VIDEO. Arrestati tre gelesi per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

La Guardia di Finanza di   Gela ha eseguito