Barrafranca. Stasera alla RAI, studente lavoratore a «L’eredità»

Barrafranca. Stasera alla RAI, studente lavoratore a «L’eredità»

- in Barrafranca
Cristian Gentile con i genitori Maria e Salvatore

BARRAFRANCA. Oggi il barrese Cristian Gentile sarà concorrente alla trasmissione televisiva de «L’eredità» condotta da Càrlo Conti. Una bella avventura che arriva a sua insaputa dato che a fare la richiesta di partecipazione al programma lo scorso anno fu un suo amico Salvatore Adamo. «Mi chiamarono per il provino – afferma Cristian -e pensavo a uno scherzo. Invece poi vidi che l’invito era autentico, partecipai al casting lo
scorso luglio a Catania che ho superato. Sono entusiasta nell’affrontare questa nuova esperienza a cui dedicherò tutte le mie forze sperando di arrivare fino in fondo, pur essendo consapevole che l’importante è partecipare».
Cristian Gentile, 27 anni, è laureando in Lingue e letteratura moderna alla Kore di Enna, è figlio di Salvatore, operatore ecologico, e Maria Terranova, casalinga. Cristian, che durante il fine settimana fa il cameriere alternando il lavoro allo studio, è il minore di tre figli (Laura e Davide sono i fratelli). Ha lapassione per la lettura, soprattutto per il genere thriller, ma fa anche tanta attività fisica in palestra e a calcetto. Certo che per il giovane barrese avere solo l’idea di essere nelle case degli italiani lo emoziona tanto e chissà se stasera agli studi Rai della Dear Nomentano a Roma arriverà fino in fondo tanto da guadagnarsi il bacio delle “professoresse” (vallette) del programma e diventare campione?
Renato Pinnisi (La Sicilia)

You may also like

Barrafranca. Tavolata di San Giuseppe nell’Istituto Comprensivo San.Giovanni Bosco.

La scuola dell’infanzia del “Plesso Ferreri Grazia il