Successo per il primo manuale in Italia sull’usato di macchine agricole

Successo per il primo manuale in Italia sull’usato di macchine agricole

- in Attualità

L’usato ti pesa? Questo è il titolo del primo manuale in Italia dedicato ai concessionari di macchine agricole che fornisce spunti e suggerimenti su come vendere e smobilitare l’usato fermo nel piazzale.
Questo libro/manuale, di oltre 120 pagine è ricco di spunti e suggerimenti, è dedicato ai concessionari che hanno usato fermo nel piazzale e che voglio rendere questo business un affare redditizio.
L’autore, Andrea Bevilacqua, da sempre inserito nel mondo delle macchine agricole, è il maggior specialista del settore, ha potuto constatare in prima persona le difficoltà che incontrano i concessionari a promuovere e vendere l’usato che hanno ritirato in permuta.
Andrea Bevilacqua, forte dall’esperienza di editore della pubblicazione periodica bimestrale Agriusato Magazine, specializzata nella pubblicazione di annunci di macchine e attrezzature agricole usate, distribuita in tutta Italia e in collaborazione con l’osservatorio dell’usato, ha potuto valutare da vicino quali sono le problematiche di molti concessionari nella vendita di questo tipo di mezzi.
Dopo un’attenta analisi su come si propongono i diversi operatori nel settore della meccanizzazione agricola e non solo, su quali sono le azioni vincenti che hanno utilizzato e utilizzano i vari concessionari, ha fatto una sintesi dettagliata di tali azioni svelando così i trucchi del mestiere.
Questa analisi è stata messa nero su bianco in un volume unico nel suo genere, fornendo ai concessionari elementi utili allo sviluppo e alla vendita dei mezzi usati, spesso trattati come un affare di serie B da molti operatori del settore.
Il manuale è di facile lettura e di semplice applicazione dei concetti riportati ed è disponibile su Amazon sia in versione cartacea che digitale.

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la